Prodotti naturali in ginecologia, gravidanza e allattamento

Quando

Febbraio 28, 2025    
2:00 pm - 4:00 pm

Lezione con Stefania Piloni

Venerdì 28 febbraio all’interno del corso di perfezionamento in proprietà salutistiche dei prodotti naturali – Università degli Studi di Milano la lezione in modalità e-learning di Stefania Piloni dal titolo Prodotti naturali in ginecologia, gravidanza e allattamento.

Obiettivo formativo del corso: fornire una preparazione professionale nel settore dell’utilizzo e della produzione delle piante officinali, medicinali e dei prodotti di origine naturale a scopo salutistico e terapeutico.

Programma del corso: approfondimento delle conoscenze relative alle caratteristiche fitochimiche e farmacologiche delle piante medicinali e dei prodotti di origine naturale. Saranno fornite nozioni di carattere integrativo riguardanti la patologia e le possibili interazioni tra gli stessi prodotti di origine naturale, i farmaci e gli alimenti.

Per informazioni e requisiti di accesso >>